Incontro di Famiglia Religiosa per i responsabili di Pastorale Giovanile e Vocazionale

A Collevalenza, dal 14 al 18 luglio ci siamo riuniti circa quaranta tra Figli e Ancelle dell’Amore Misericordioso, (FAM, SDFAM, EAM, EAMPAT) e il coordinatore internazionale dell’Associazione Laici A.M, provenienti dall’Italia, Spagna, Brasile, Bolivia, Romania, India, Messico e Perù.

In un clima bello di fraternità e di gioia, anche per la possibilità di ri-vederci, abbiamo condiviso e ascoltato esperienze di Pastorale Giovanile e Vocazionale interne ed esterne alla nostra Famiglia Religiosa.

Ci siamo lasciati con il proposito di mantenere la comunione e la collaborazione al fine anche di tracciare delle linee operative concrete di P.G.eV. adeguate ai tempi che stiamo vivendo.

Al termine, dopo aver affidato a Maria Mediatrice l’impegno e i buoni desideri che ci animano, ognuno ha ricevuto il “mandato”.

                                                                                                                Collevalenza, 17 luglio 2015

Ad ogni comunità, ad ogni Figlio, Ancella e Laico che nella fedeltà al Carisma promuove la crescita della Famiglia Religiosa.

Riscopriamo  la gioia di appartenere a Gesù e alla Famiglia dell’Amore Misericordioso.

Non sentiamoci mai arrivati, a nessuna età, ma lasciamoci provocare ad un cammino personale che ci renda sempre più belli nell’umanità e nello Spirito.

Coltiviamo nel nostro cuore la passione per ogni giovane, vicino o lontano, e non stanchiamoci di annunciare che Dio li ama e ha su di loro un progetto d’Amore.

Gesù Amore Misericordioso e la Madre custodiscano il nostro cammino e il nostro impegno L’Equipe internazionale di Pastorale Giovanile e Vocazionale della Famiglia dell’Amore Misericordioso.